Press Kit
Lobby Collective Hostel in breve
Lobby Collective è un luogo per poeti esordienti, artisti sconosciuti e nomadi digitali. Un luogo dove viaggiatori e gente del posto si incontrano per cucinare, bere, lavorare, dormire e giocare. Con Agorà (living, cibo e drinks), Volcano (spazio studio e coworking), Caviar (la cucina sperimentale), Academy (training e corsi), e diverse tipologie di camere private e condivise, questo ex edificio direzionale della fabbrica Bertolli è molto più di un semplice ostello dove i turisti possono dormire.
I prezzi ragionevoli e l’atmosfera rilassata fanno di Lobby Collective un ostello per tutti: coppie, mamme single, backpackers e giovani famiglie.
Background
Lobby Collective Hostel è un Ostello innovativo di respiro internazionale che promuove il turismo sociale, giovanile e sostenibile. L’Ostello sorge nello storico direzionale della Fabbrica Bertolli in Lecce, dopo una profonda ristrutturazione. Verso la fine degli anni 1940’ il Vino Castellino ed il famoso Olio Extra Vergine di Oliva Bertolli venivano prodotti qui per essere esportati in tutto il mondo.