Ostello e FlixBus: sconto per visitare Lecce e il Salento

Lobby e FlixBus: si viaggia sul budget

L’ostello Lobby Collective di Lecce e FlixBus presentano un pacchetto imperdibile per un viaggio low cost nel Salento: uno sconto del 10% su FixBus che puoi utilizzare fino a dicembre. 

Se hai già prenotato il biglietto nessun problema, il buono sconto è valido per il prossimo viaggio e per qualsiasi destinazione che tu vorrai visitare. Vediamo di seguito tutti i dettagli dell’offerta e come ottenere il voucher.

Hai già usato FlixBus?

FlixBus è l’operatore dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato la mobilità in Europa, coniugando le nuove competenze digitali con il tradizionale business del trasporto su gomma. FlixBus offre un’alternativa di viaggio capillare con un’offerta adatta a tutte le tasche e nel rispetto dei più alti standard di sicurezza, comfort e sostenibilità.

Come avere lo sconto 10%

Ottenere il voucher è semplice e immediato. Prenota il tuo soggiorno in ostello dal sito ufficiale del Lobby Collective Hostel di Lecce, scegli la tua camera e seleziona “Pacchetto FlixBus (10% di sconto!)”. Al termine della prenotazione riceverai immediatamente una e-mail con il codice sconto.

Il voucher è subito funzionante sul sito www.flixbus.com e puoi usarlo per acquistare il biglietto per Lecce, o conservalo per la tua prossima destinazione.

Poco tempo molte mete

Lo sconto è valido fino al 18 dicembre 2020 (ad esclusione del periodo dal 1 al 31 agosto compresi). FlixBus collega oltre 500 città in Italia e più di 2.500 in tutto il mondo, approfitta del codice sconto del valore del 10% per raggiungere le tue mete preferite!

Premiami ancora

I vantaggi di dormire in ostello e viaggiare sul FlixBus per raggiungere Lecce e il Salento non finiscono qui: a partire da oggi al Lobby Collective trovi affissi i nuovissimi buoni sconto del valore di € 3 formato QR-code che puoi scaricare sullo smartphone senza contatto.

In tema di trasporti low cost ti potrebbe interessare anche la nostra guida su come muoversi in Salento con autobus e treni. Se hai dubbi o domande scrivici o telefona in reception.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Post in evidenza

Continua a leggere